News

Apertura a Bellinzona

Al Porto Card - Vantaggi ad ogni acquisto


La Al Porto Card è una carta prepagata, valida in tutte le Boutiques, Cafè e Ristoranti Al Porto.
Ideale per uso proprio o come carta regalo.

I vostri vantaggi

5% Bonus di carica – ottenibile fino al 31.5.2021
Su ogni carica da Sfr. 100.- o più, vi bonifichiamo il 5% dell’importo caricato (p.e. CHF 100.- + Bonus di CHF 5.-)

5% Premio di fedeltà – sempre
Ogni acquisto viene premiato. CHF 1.- intero = 1 Punto di fedeltà. Per 200 Punti accumulati vi bonifichiamo il 5% (=CHF 10.-)

L’Al Porto Card permette il pagamento “senza contatto” raccomandato dall’UFSP.
Il Bonus e il Premio non sono cumulabili con altre agevolazioni.

Richieda ora l’Al Porto Card nello Shop online o nei punti vendita Al Porto e approfitti dei vantaggi.

 

Apertura a Bellinzona

Benvenuti al nuovo Al Porto Portici Locarno


Siamo felicissimi di annunciarvi l'avvenuta apertura del nuovo negozio di pasticceria, panetteria e confetteria sotto i Portici, in Largo Zorzi 10, a Locarno.

Vi serviamo con piacere da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle 19.00 e domenica dalle 8.00 alle17.00, in un mondo di infinite prelibatezze.

Punto focale del negozio è l’attraente presenta­zione di creazioni di pasticceria come torte, pralinés, truffes, specialità quali il Panettone, gli Amaretti, come pure una vasta scelta di pani e infine, idee regalo confezionate con fantasia.

Il direttore Anton Froschauer e il suo team, sono molto soddisfatti di essere riusciti a pianificare e finalizzare questo nuovo progetto in soli 2 mesi, grazie all’importante contributo di artigiani locali e Svizzeri.

L’innovativa e dinamica Confiserie Al Porto, una realtà aziendale ticinese ben radicata nel territorio da oltre 50 anni, con una produzione creativa-artigianale a Tenero, gestisce ora otto negozi, Café e Ristoranti a Locarno, Ascona, Lugano, Bellinzona e offre lavoro a oltre 120 collaboratori/trici che ogni giorno si prodigano per deliziare gli stimati ospiti e clienti.

Benvenuti al nuovo Al Porto Portici!

 

Apertura a Bellinzona

Intervista ad Anton Froschauer - Nel regno della dolcezza 


Il direttore e principale azionista delle Confiseries, Cafés e Ristoranti Al Porto, è stato intervistato da Paola Cerana per la nota rivista Ticino Welcome. Vi invitiamo a scoprire la storia e alcune curiosità da questo mondo di prelibatezze.

> Scoprite di più